Categories:

Cambio merci? o non c’è limite all’indecenza? il mercato si sta snaturando e non esistono più riconoscimenti alle professionalità, e spesso si pensa che si possa ottenere qualcosa improvvisandosi dei grandi esperti marketing solo perchè hai tanti follower.

Instagram ha più di 400 milioni di utenti attivi , e molti grandi fotografi usano il  social per guadagnare migliaia di dollari per foto attraverso la promozione dei prodotti.

Con il valore dei seguaci di Instagram in aumento, sembra che alcune persone cerchino di utilizzarlo, grazie al gran numero di follower di ottenere servizi fotografici gratis.

Infatti una giovane coppia di Chicago ha pubblicato un annuncio questa settimana che è stato rivolto a i fotografi (e di altri fornitori), che sarebbero disposti a offrigli un servizio fotografico gratuito, in cambio di pubblicità… tramite un account Instagram con 17.600 seguaci.

La bizzarra offerta è stata notata dalla fotografa Kate Hailey e pubblicato dalla SLR Lounge.

Ecco uno screenshot:

cllistingscreen

“In cambio per il vostro servizio, vi sto offrendo pubblicità gratuita,” scrivono. “Anche se non lavoro in nel settore del marketing, ho una grande riscontro social e sono  seguita da 17.6K followers su Instagram.”

La coppia promette anche aggiungere le fotografie del matrimonio e il sito web di chi accetterebbe  sul loro sito del matrimonio che sarebbe visto di certo da  300 a 400 persone.

Il giorno dopo, qualcuno ha postato un post di risposta sferzante rivolta alla giovane coppia, in nome della categoria dei fotografi e non solo.

“E ‘altamente offensivo  pensare, e altrettanto chiedere, a delle persone di fornire dei beni e servizi gratuitamente. Ti credi di essere realmente speciale o diversa rispetto a qualsiasi altra coppia solo perché hai tanti seguaci su Instagram? Il vostro matrimonio non è un opportunità di marketing. Siamo spiacenti, ma noi non offriamo servizi per cose ridicole “.

L’annuncio originale da allora è stato cancellato dopo che è stato segnalato da altri utenti di Craigslist.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.